Skip to main content

News

Il nostro Blog: le novità relative ad alcuni case studies, alle sponsorizzazioni ed al sostegno ad enti e associazioni, le novità dei nostri prodotti, nuovi servizi, e gli aggiornamenti sul nostro impegno costante per l'ambiente

Contattaci

Il nuovo calendario 2024

Cari amici, quest’anno abbiamo pensato di farvi vivere Novagest in tutte le sue sfumature, con illustrazioni comiche e fumettistiche, pensate…
AmminSito
Dicembre 4, 2023
novità

Spremute Macè

In questi freddi giorni d'inverno c'è bisogno di un pieno di vitamine! Provate le spremute Macè. Spremute imbottigliate con procedimento…
AmminSito
Gennaio 10, 2022
novità

Cioccolata Van Houten

Nei nostri distributori potete trovare Choco Passion, l’incomparabile e storica cioccolata calda di Van Houten con il 33% di pregiato…
AmminSito
Dicembre 1, 2021
novità

Croccante Zio Milio

Ci occupiamo personalmente di selezionare da fornitori di fiducia i prodotti che trovate nei nostri distributori. Ora però abbiamo voluto…
AmminSito
Giugno 9, 2021

Rugby Enthusiast

Lo scorso weekend i Leoni della Benetton Rugby hanno battuto 46 a 19 i Glasgow Warriors! Siamo orgogliosi di supportare…
AmminSito
Aprile 25, 2021
case studies

Novation Tech

Semplici azioni possono ridurre drasticamente emissioni, costi e problemi nello smaltimento rifiuti. È così che Novationtech ha evitato l'uso di…
AmminSito
Febbraio 11, 2021
sicurezza

Protocollo covid-19

https://youtu.be/4Eq2HhrNKZk Il nostro team è formato esclusivamente da personale diretto e specializzato, dotato di divisa e cartellino di riconoscimento, costantemente…
AmminSito
Novembre 25, 2020