L’acqua è più buona, controllata e sostenibile
Eco Water Solution è la soluzione ideale per chi cerca erogatori d'acqua a rete idrica eco-sostenibili e di alta qualità che utilizzano le tecnologie più avanzate per garantire standard elevati di sicurezza e igiene, la massima efficienza e il minor impatto ambientale.
I nostri distributori d’acqua sono dotati di un avanzato sistema filtrante e debatterizzante, sono convenienti e risolvono il fastidioso problema dell’approvvigionamento di boccioni o bottiglie d’acqua, del loro stoccaggio e del conseguente smaltimento dei vuoti.
Acqua buona che fa bene anche al pianeta
Siamo anche attenti all'impatto ambientale dei nostri prodotti e per questo utilizziamo tecnologie eco-sostenibili che permettono di ridurre i consumi energetici e la produzione di rifiuti, contribuendo così alla salvaguardia del nostro pianeta.
Proprio a partire dai piccoli gesti come bere un sorso d’acqua, si può fare molto: diventare consumatori più consapevoli, incrementare sane abitudini come quella di mantenere un buon livello di idratazione corporea, ma anche portare avanti un’idea imprenditoriale attenta ad ottimizzare i processi, ad esempio eliminando ingombranti stoccaggi di bottiglie o boccioni d’acqua e inutili scorte di magazzino e riducendo i costi aziendali, oltre che prendersi cura del benessere e della soddisfazione dei dipendenti.
I vantaggi del distributore d’acqua eco water solution
Qualità
Acqua sicura, affinata, depurata, microfiltrata, debatterizzata e, a scelta, fredda o calda, liscia o gasata. Eventualmente addizionata di sali minerali
Risparmio
Costi ridotti e vantaggiosi rispetto a tutte le altre acque in PET. Minor costo del personale legato a questo tipo di distribuzione dell’acqua
Praticità
Acqua disponibile in maniera continuativa, senza problemi di approvvigionamento, trasporto e smaltimento vuoti
Sostenibilità
Abbattimento delle emissioni di CO2 nell’ambiente legate alla produzione di PET, al suo trasporto e allo smaltimento
Welfare
Fornire acqua gratuita e di qualità ai dipendenti aumenta la soddisfazione del lavoratore, ne migliora il grado di idratazione ed è uno tra gli strumenti di base del marketing interno all’azienda
Perché l’erogatore a rete idrica batte il vecchio boccione e in generale tutta l’acqua in pet?
È più sostenibile
rispetto al boccione perché non necessita di alcun tipo di contenitore per erogare acqua e quindi non solo azzera totalmente i rifiuti da smaltire, ma anche non crea emissioni di carbonio nell’ambiente derivate dalla produzione delle plastiche stesse e dal trasporto fino al punto di erogazione e poi verso i punti di smaltimento.
È più "su misura"
rispetto al boccione poiché, in base ai differenti modelli di erogatore scelto, è in grado di soddisfare esigenze diverse e specifiche: offrire opzioni di temperatura e gusto, come acqua liscia o frizzante e fredda o calda, ma anche eventualmente con l’aggiunta di sali minerali benefici per l’organismo.
È più pratico
in quanto eroga acqua di altissima qualità e in maniera continuativa e inesauribile; non è soggetto a tutti i processi di approvvigionamento dei boccioni (acquisto, trasporto, movimentazione di pesi*, stoccaggio, smaltimento dei vuoti). È semplice da installare e facilissimo da utilizzare.
*SAI QUANTO PESA UN BOCCIONE D’ACQUA? MEDIAMENTE INTORNO AI 20 KG!
È più economico
sia in termini di costi diretti, sia in termini di costi indiretti. Il dispenser a rete idrica non necessita infatti di personale dell’ufficio acquisti che selezioni un fornitore e compia degli acquisti periodici, né di personale – anche di parti terze - dedicato alla sostituzione e allo smaltimento dei vuoti.
È più igienico
grazie alla sua peculiarità di erogare acqua microfiltrata debatterizzata, che utilizza un sistema a raffreddamento diretto e senza ristagno, risulta più sicura e controllata, riducendo il rischio di contaminazione possibile nel caso dei boccioni.
eco water solutions
Gli erogatori
Dispenser d’acqua di tanti tipi e per ogni esigenza
Eco Water Solutions offre tanti modelli differenti e pensati per soddisfare le esigenze specifiche di utenze diverse e di strutture e organizzazioni di dimensioni variabili: soluzioni studiate appositamente per la casa, l’ufficio, l’azienda o le grandi comunità.