MOVE CONTROL: IL NOSTRO NUOVO SISTEMA DI GEO-LOCALIZZAZIONE

1 gennaio 2014

Novagest è entrata nell’era della digitalizzazione del lavoro grazie all’installazione di nuovissimi  SISTEMI DI GEO-LOCALIZZAZIONE  sui propri mezzi. Ciò permetterà di organizzare con precisione, efficienza e rapidità ogni intervento degli operatori .

Attraverso questo nuovo espediente tecnologico, la movimentazione dei mezzi, la gestione delle consegne, degli ordini e degli interventi di assistenza tecnica, diventano più rapidi ed efficaci, migliorando la qualità del servizio che da sempre contraddistingue Novagest. Il software raccoglie e invia - tramite un dispositivo installato sul veicolo - le coordinate geografiche dei clienti e la posizione dell’operatore; in questo modo sarà sempre possibile rispondere prontamente alle diverse esigenze.

Questa nuova gestione della logistica ci permette di verificare immediatamente

- lo stato del mezzo (spento, in movimento, ecc);

- lo zoom della mappa con visualizzazione del dettaglio del singolo mezzo;

- le tratte;

- le attività svolte presso i clienti, relative all’ultima trasmissione o allo storico.

Grazie all’invio di questi dati ad un server centrale, abbiamo la possibilità di registrare una sorta di diario giornaliero degli interventi effettuati, così da poter verificare e progettare gli spostamenti giornalieri in base ad una precisa pianificazione.

 

 LA GESTIONE DIGITALE OTTIMIZZA L’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO

© Novagest S.r.l. 2014

Contatti  |   Privacy policy  |   Cookie Policy   |   Credits